venerdì 30 dicembre 2016

TRAME LETTERARIE #3: Il mio amore è giallo

Ciao a tutti e benvenuti ad una nuova puntata di #TrameLetterarie!
Libro #3

TITOLO: Il mio amore è giallo
AUTORE: Arianna Mari

TRAMA: Questa storia inizia con una fine, la fine dell'amore tra Irene e Luca. Si sono amati alla follia e, senza che nessuno dei due abbia potuto impedirlo, quell'amore è finito. Irene non riesce a capacitarsene e qualche tempo dopo continua la sua vita a fatica, attanagliata dal dolore.
Una sera alla sua porta bussa Amelia, una ragazza caparbia e invadente, che le mostra una foto del suo vicino di casa scomparso. Quest'ultimo, Flavio, per motivi sconosciuti, aveva un foglio nel cassetto con scritto l'indirizzo di Irene. Eppure lei non lo ha mai visto e non ha idea di chi sia.
In poco tempo Irene si trova invischiata in una storia che sembra non appartenerle ma su cui pian piano cerca di far luce. Tra le due donne, così diverse, si instaura un legame fatto di scontri e ironia, ma soprattutto di una profonda comprensione.
Poi, un indizio di Flavio: qualcuno sta spiando Amelia da giorni, mesi, in un auto appostata fuori casa. C'entra forse con la sparizione del ragazzo? Tutto si complica fino ad arrivare ad un finale in cui si nota come il destino abbia giocato le sue carte, ogni pezzo del puzzle si ricompone e ogni singola storia diventa parte di un intreccio più grande.
LINK D'ACQUISTO: https://www.amazon.it/Il-mio-amore-%C3%A8-giallo-ebook/dp/B016G1BHU8/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1483109519&sr=8-1&keywords=il+mio+amore+%C3%A8+giallo

Grazie mille!
Alla prossima!
Debora.

Nessun commento:

Posta un commento