giovedì 29 dicembre 2016

TRAME LETTERARIE #2: Stelle cadenti e sogni infranti (Serie dei sogni Vol.2)

Ciao a tutti e benvenuti ad una nuova puntata di #TrameLetterarie!
Libro #2

TITOLO: Stelle cadenti e sogni infranti (Serie dei sogni Vol.2)
AUTORE: Laura Zuzolo

TRAMA: Cosa succede quando ci si innamora del ragazzo di cui è infatuata la propria amica del cuore? E se il suddetto ragazzo ricambiasse senza riserve?
È con questi interrogativi che abbiamo lasciato Marta e Cecilia, vittime involontarie di un triangolo amoroso che non è destinato a durare: Claudio ha occhi solo per Marta e l'ha convinta a frequentarlo, peccato che Cecilia, da sempre innamorata di lui, sia all'oscuro di tutto. Ciò comporta un'intricata spirale di bugie e omissioni che coinvolge inesorabilmente le migliori amiche delle due ragazze, assorbite dai rispettivi problemi sociali e famigliari: Chiara ha ripreso a fare ginnastica artistica, lo sport che le ha dato e tolto tutto per quanto riguarda l'amore e l'amicizia; Giorgia è alle prese con un estenuante tira e molla con il ragazzo più conteso della scuola, che, però, gode di una reputazione da duro e sembra non volersi impegnare; Mia, infine, deve vedersela con il doloroso divorzio dei genitori.
Fra contrasti e sentimenti svelati, le Sognatrici di questa storia dovranno impegnarsi con tutte sé stesse per mantenere intatta la preziosa amicizia che le lega e per portare avanti le proprie ambizioni.

LINK D'ACQUISTO: https://www.amazon.it/Stelle-cadenti-sogni-infranti-Serie-ebook/dp/B01MQD3J38/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1478360565&sr=1-1&keywords=stelle+cadenti+e+sogni+infranti

Grazie mille!
Alla prossima!
Debora.

Nessun commento:

Posta un commento