mercoledì 21 dicembre 2016

CITAZIONI LETTERARIE #4: Polaris

Ciao a tutti e benvenuti ad una nuova puntata di Citazioni Letterarie!
Libro #4

TITOLO: Polaris
AUTORE: Ilaria Tomasini
CITAZIONE: L'interno della bottiglia era asciutto e conteneva un foglio strettamente arro­tolato [...] “Polaris, mia cara, posso chiamarti così? Non conosco il tuo nome e non so nemmeno se esisti, ma in questo momento ho bisogno di luce e di una guida, di una stella polare che mi guidi alla salvez­za, quindi questo sarà il nome con cui ti chiamerò. Polaris, la mia luce nell'oscurità, il faro che conduce a un porto sicuro, la creatura immaginaria che è anche l'unica che può salvarmi, la sola a cui posso parlare senza che mi giudichi pazzo".
LINK D'ACQUISTO: https://www.amazon.it/Polaris-Ilaria-Tomasini-ebook/dp/B01G9AW0R0/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1482327786&sr=8-1&keywords=polaris+ilaria+tomasini

Grazie mille!
Alla prossima!
Debora.

Nessun commento:

Posta un commento